Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prima giornata

Torna la rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Esordio casalingo per la Roma che nella passata stagione subiva davvero pochi gol all’Olimpico. I giallorossi ospitano una Salernitana non ancora al completo e possono vincere mantenendo la porta inviolata.

2-V. Milinkovic. Schierabilità: 9/10. Anche i granata giocano davanti al loro pubblico e potete puntare sul loro portiere. L’impatto sul campionato delle neopromosse non è mai semplice quindi schierare il serbo perché potrebbe non subire gol.

 

 

3-Meret. Schierabilità: 9/10. Il Napoli campione d’Italia invece gioca la prima fuori casa ma potete comunque affidarvi al n1 azzurro. Il Frosinone deve rifarsi mentre i ragazzi di Garcia vorranno partire subito in quarta. La partita potrebbe regalare poche reti perciò lanciate l’ex Udinese.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare all’esordio:

1-Di Gregorio. Non schierabilità: 10/10. L’eliminazione dalla coppa Italia brucia ma bisogna subito resettare. Il Monza di Palladino apre il campionato contro una delle favorite. L’Inter è abituata a segnare con regolarità e il consiglio è di non puntare sul portiere brianzolo.

2-Falcone. Non schierabilità: 9/10. Sfida a una big anche per il Lecce. La squadra di D’Aversa è un cantiere aperto mentre la Lazio sempre già in forma. Non schierare l’estremo difensore salentino perché può subire più di un gol.

 

 

3-Skorupski. Non schierabilità: 9/10. Anche il Bologna è incompleto e ha un esordio complicato contro il nuovo Milan. Per i rossoblù non sarà semplice arginare Leao e Giroud e percio fareste meglio a guardare altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio