Attaccanti consigliati e non in vista del primo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prima giornata:
1-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. Non si può che lanciarlo anche perché senza più Lukaku e Dzeko il reparto offensivo nerazzurro poggia ancora di più sulle sue spalle. Schieratelo senza neanche pensarci visto che contro il Monza può bagnare l’esordio con un gol.
2-Osimhen. Schierabilità: 10/10. Capocannoniere della passata stagione resta anche quest’anno un intoccabile e dovete puntare subito su di lui. Contro il Frosinone neopromosso può ricominciare da dove aveva lasciato.
3-Belotti. Schierabilità: 9/10. Viene da una la stagione da dimenticare in cui in campionato è rimasto a bocca asciutta. Ma l’ex Torino è consigliato perché contro la Salernitana sarà titolare e avrà voglia di cancellare subito il 2022-23.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prima:
1-Mota. Non schierabilità: 10/10. Ha dimostrato di non essere certo un bomber e il calendario non gli sorride visto che il Monza è ospite dell’Inter. Evitare di schierarlo perché rischia l’insufficienza.
2-Dia. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per la Salernitana. All’Olimpico la Roma ha sempre concesso poco agli avversari e la squadra di Sousa è ancora in costruzione quindi guardate altrove.
3-Thauvin. Non schierabilità: 9/10. Sottil dovrebbe dargli una maglia dal primo minuto ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. Quella della Juve è sempre una difesa solida e gli attaccanti friulani sono sconsigliati.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.