Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla trentesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Thuram. Schierabilità: 10/10. Ha frenato dopo l’infortunio e da quel momento non ha più trovato il bonus. Resta però uno dei giocatori più incisivi del campionato e contro l’Empoli va schierato senza se e senza ma. Può tornare a esultare.

2-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. Per centrare la salvezza serve che si prenda la squadra sulle spalle vista anche l’assenza di Berardi. È anche il rigorista dei neroverdi quindi puntateci in Sassuolo-Udinese perché può portare il +3.

 

 

3-Retegui. Schierabilità: 10/10. È carico dopo la doppietta in nazionale e va confermato anche alla prima dopo la sosta. Il Frosinone concede tantissimo agli attaccanti avversari e la punta del Genoa può fare la differenza.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Niang. Non schierabilità: 10/10. Da quando è arrivato in Toscana ha fatto molto di più di quanto ci si potesse attendere ma in questa giornata va accantonato. L’Empoli è di scena sul campo della miglior difesa e rischia una bocciatura pesante.

2-Scamacca. Non schierabilità: 9/10. L’assenza di CDK gli apre le porte della formazione titolare ma fate attenzione. Non è in un buon momento di forma e contro il Napoli potrebbe confermarlo e beccarsi un’insufficienza.

 

 

3-N. Gonzalez. Non schierabilità: 10/10. Rientra da un viaggio intercontinentale e vista l’imminente semifinale di coppa rischia di partire fuori. A prescindere dal minutaggio va lasciato fuori perché non è più quello di inizio stagione e contro il Milan farà fatica.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio