Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la trentesima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della trentesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Orsolini. Schierabilità: 10/10. Non è sicuro di partire titolare ma va lanciato a prescindere. È uno dei centrocampisti più prolifici del campionato ed è anche rigorista. Contro la Salernitana può fare la differenza e va schierato a tutti i costi.

2-Thorstvedt. Schierabilità: 10/10. Sfida capitale per il Sassuolo che punta forte su di lui. Aveva già segnato subito prima della pausa ma può ripetersi anche contro l’Udinese.

 

 

3-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. È a un passo dalla doppia cifra ma non trova il bonus da 9 giornate. Il digiuno è destinato a finire prima o poi e quella contro l’Empoli è l’occasione giusta. Guai a chi rinuncia al turco.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Zurkowski. Non schierabilità: 10/10. Dopo i 4 gol nelle prime uscite in maglia Empoli si è arenato inanellando una lunga serie di bocciature. Lunedì c’è l’Inter fuori casa e quindi è abbastanza scontato metterlo fra gli sconsigliati.

2-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. Tudor dovrebbe puntarci contro la Juventus voi invece lasciatelo fuori. Il regista della Lazio non è un calciatore da fanta e contro i bianconeri rischia anche il cartellino.

 

 

3-Traorè. Non schierabilità: 9/10. Da quando è arrivato non ha mai convinto e la fantamedia ampiamente sotto il 6 sta lì a dimostrarlo. Difficile che possa invertire la tendenza in un big match come quello che attende il Napoli quindi fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio