Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Soulè. Schierabilità: 10/10. È forse la più grande sorpresa del campionato e anche questa settimana potete puntarci. Il Frosinone ospita il Genoa e l’attaccante scuola Juve può incrementare lo score personale quindi schieratelo titolare.
2-Dybala. Schierabilità: 10/10. L’argentino non entra nel tabellino da parecchie settimane ma contro l’Udinese può sbloccarsi. Lanciatelo senza se e senza ma perché può essere decisivo.
3-Vlahovic. Schierabilità: 9/10. Probabilmente partirà dalla panchina ma resta consigliato. Prima o poi interromperà il digiuno e contro l’Inter il suo ingresso in campo potrebbe cambiare la partita quindi dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Beltran. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma voi escludetelo a prescindere. Il Milan ha una buona in difesa quando gioca in casa e l’argentino fa ancora fatica a fare la differenza in campionato.
2-Kean. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe partire titolare ma voi invece lasciatelo in panchina. È la prima scelta di Allegri ma negli scontri diretti difficilmente lascia il segno. Rischia l’insufficienza.
3-Bonazzoli. Non schierabilità: 9/10. Il Verona ospita il Lecce in una partita decisiva per la zona salvezza. Di solito questi scontri diretti lasciano poco al bel gioco e i reparti offensivi spesso vengono puniti in pagella.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli dedicati a portieri, difensori e centrocampisti.