Centrocampisti consigliati e non in vista della tredicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Il brasiliano non si sta confermando sui livelli della passata stagione ma dovete continuare a puntarci forte. Quella contro la Salernitana può essere la partita giusta per sfruttare gli spazi e trovare il bonus.
2-Duda. Schierabilità: 10/10. Anche il suo rendimento finora è stato al dì sotto delle attese visto che finora ha messo a referto solo 1 gol e 1 assist. Contro il Lecce serve il suo contributo e può invertire la tendenza quindi schieratelo.
3-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. Rientra dopo una lunga assenza e vorrà subito tornare protagonista. La Roma gioca in casa contro l’Udinese e il suo capitano può essere decisivo perciò lanciatelo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Kostic. Non schierabilità: 10/10. Prima della pausa aveva trovato 3 assist in due partite ma alla ripresa dovete aspettare prima di rilanciarlo. Gli esterni dell’Inter sanno creare problemi e il serbo dovrà stare attento in fase difensiva, snaturandosi un po’.
2-Samardzic. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata per l’Udinese. La Roma dietro concede poco, a maggior ragione all’Olimpico e il tedesco farà fatica a trovare gli spazi per inserirsi nella metà campo avversaria.
3-Ikonè. Non schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia da titolare ma va lasciato fuori a prescindere. La sua stagione è decisamente negativa e difficilmente invertirà la rotta a S. Siro contro il Milan.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.