Difensori da schierare e da evitare in vista del tredicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Mancini. Schierabilità: 10/10. La sua è un’ottima fantamedia per un difensore, nonostante i 4 gialli rimediati. Va messo contro l’Udinese in casa perché può vincere il duello con gli attaccanti avversari.
2-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Sarri ci punterà e dovete farlo anche voi. Il terzino della Lazio ha voglia di tornare protagonista e a Salerno può centrare un bonus che manca da troppo tempo.
3-Kyriakopoulos. Schierabilità: 10/10. Già due assist per l’ex Sassuolo che va confermato anche a Cagliari. Contro gli isolani la sua velocità può risultare decisiva e va schierato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Zappacosta. Non schierabilità: 10/10. La sfida con il Napoli è equilibrata ma dalla sua parte c’è Kvara. Il georgiano è in forma e rischia di farlo impazzire quindi l’esterno dell’Atalanta è sconsigliato.
2-Fazio. Non schierabilità: 9/10. Per l’argentino sarà un derby visto che a Salerno arriva la Lazio. Fareste meglio a lasciarlo fuori perché Immobile potrebbe dargli molto fastidio con la sua abilità sul filo del fuorigioco.
3-Rugani. Non schierabilità: 9/10. È diventato un difensore solido e viene anche da un gol ma questa volta va escluso. Marcare Lautaro e Thuram sarebbe arduo per chiunque e lui rischia l’insufficienza.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 13º turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.