Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lazzari In Lazio Roma 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. È il momento del reparto arretrato: certezze e pericoli per la 31esima.

Difensori da schierare e da evitare in vista della trentunesima giornata di serie A: tutti i consigli di formazione.

Puntate su di loro! I difensori da schierare:

1-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Rientra dopo un turno di squalifica e va subito rilanciato. È listato difensore ma di fatto è un’ala. Nell’ultima partita giocata è arrivato un gol, questa volta potrebbe arrivare un assist.

2-Godin. Schierabilità: 10/10. Se vuole sperare nella salvezza il Cagliari non può più sbagliare e si appoggerà sui più esperti come l’ex Inter. Consigliato contro il Parma.

 

 

3-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Fin’ora ha realizzato 4 gol e 5 assist ma nel 2021 non ha mai segnato. Il suo girone di ritorno non è stato all’altezza ma può riscattarsi già questa settimana. Promosso contro il Genoa.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare.

Occhio con questi tre, sono i difensori sconsigliati:

1-Glik. Non schierabilità: 10/10. Chi ha puntato su di lui sperando di aver fatto il colpo è rimasto deluso. Un gol è il suo magro bottino e la fantamedia è scadente. Non schieratelo contro la Lazio.

2-Bonucci. Non schierabilità: 10/10. È guarito dal Covid e potrebbe essere titolare ma voi lasciatelo fuori. La Juventus è impegnata sul campo dell’Atalanta e la difesa è destinata a soffrire. Fate altre scelte.

 

 

3-Bastoni. Non schierabilità: 9/10. Big match in trasferta anche per l’Inter. La squadra di Conte non subisce più gol ma contro il Napoli non sarà facile. Rischia l’insufficienza, guardate altrove.

 

Per schierare la miglior formazione guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio