Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:

1-Audero. Schierabilità: 9/10. Quest’anno ha raccolto solo 3 clean sheet ma 2 sono arrivati in casa. Contro il Verona può aumentare lo score e voi potete fidarvi di lui. Trovategli spazio.

2-Donnarumma. Schierabilità: 10/10. Il Milan è allo sprint Champions e non può sbagliare. A S. Siro arriva un Genoa senza ansie di classifica. È da mettere ad occhi chiusi perché può rimanere inviolato.

 

 

3-Reina. Schierabilità: 10/10. Anche la Lazio è in corsa per il quarto posto. I biancocelesti ospitano il Benevento che penserà più a difendersi che ad attaccare e quindi è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori! I portieri da evitare alla 31esima:

1-Szczesny. Non schierabilità: 10/10. Quest’anno la Juventus è tutt’altro che imperforabile e questa settimana c’è l’Atalanta e il suo attacco devastante. È sconsigliato vivamente.

2-Meret. Non schierabilità: 9/10. Big match anche per il Napoli. L’infortunio di Ospina gli consentirà di essere titolare ma voi lasciatelo in panchina. Contro l’Inter rischia di subire più di un gol. Bocciato.

 

 

3-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina subisce tanti gol e il calendario riserva la trasferta contro il Sassuolo. La squadra di De Zerbi ha un ottimo reparto offensivo, fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio