Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida di Fantapazz con i consigli di formazione ruolo per ruolo. Chiudiamo con il reparto offensivo e vediamo su chi puntare e su chi no.

Attaccanti consigliati e non in vista del ventottesimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.

Dategli fiducia! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Ha riposato in Europa League e ora è pronto per partire titolare in campionato. Con il Napoli ha timbrato spesso il cartellino, buon viatico per ritrovare un gol cha manca da più di due mesi.

2-Quagliarella. Schierabilità: 9/10. Ha recuperato dai problemi fisici e si candida per un posto dal primo minuto. L’attaccante campano è uno dei più prolifici in quanto a gol dell’ex e anche per questo è consigliato contro il Toro.

 

 

3-Destro. Schierabilità: 10/10. Dopo gli 8 gol a cavallo tra Dicembre e Gennaio si è arenato, è ora di ricominciare a segnare. Può far bene contro il Parma in una sfida delicata per la lotta salvezza.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Occhio a non schierarli! Gli attaccanti da evitare alla 28esima:

1-Lapadula. Non schierabilità: 10/10. È vero, dà sempre l’anima per la squadra ma i bonus latitano. L’attaccante italoperuviano ha trovato solo un gol nelle ultime 21 partite di campionato e contro la Juve è difficile che possa incrementare lo score.

2-Palacio. Non schierabilità: 9/10. El trenca ha fatto ancora peggio! L’argentino fin ora ha trovato la via della rete in una sola occasione e sta regalando davvero poche gioie ai suoi fantallenatori. Non rischiatelo a Crotone, rischia un altro flop, ancor di più partendo dalla panchina e subentrando.

 

 

3-Lasagna. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con l’ex Udinese. Il Verona ospita l’Atalanta e penserà soprattutto a non prenderle. Ne risentiranno i giocatori offensivi e il loro voto in pagella. Fate altre scelte.

 

Per azzeccare le scelte in ogni reparto guarda anche gli articoli dedicati a portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio