Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione della redazione. Oggi è il turno del reparto mediano: ecco su chi puntare e su chi no.

Centrocampisti affidabili e trappole in vista del ventottesimo turno di campionato, ecco i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.

Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati alla prossima:

1-Bonaventura. Schierabilità: 9/10. Iniziamo con un azzardo. È in ballottaggio con Amrabat ma alla fine dovrebbe spuntarla. È un ex di turno e il Milan sarà stanco dopo l’impegno in Europa. Scommettete su di lui.

2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Metterlo tra i consigliati è quasi superfluo! È nel miglior momento della sua giovane carriera e contro il Benevento in casa può volare. Dieci e lode.

 

 

3-Malinovskyi. Schierabilità: 9/10. In Champions non è riuscito a incidere ma ha subito un’altra chance per lasciare il segno. La trasferta a Verona non sarà una passeggiata e potrebbe essere decisa da un tiro da fuori, il suo punto di forza, anche se non dovesse partire dal primo minuto.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare.

Sono i più rischiosi! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:

1-Tameze. Non schierabilità: 10/10. Dopo un ex consigliato eccone uno da evitare. L’Hellas non parte battuto ma contro l’Atalanta ci vorrà grinta e aggressività e il rischio cartellino è altissimo. Fate altre scelte.

2-Demme. Non schierabilità: 10/10. Ragionamento simile anche per il mediano del Napoli. Contro la Roma ci sarà da soffrire e il tedesco potrebbe essere spesso costretto a rincorrere. Voi escludetelo a prescindere.

 

Demme In Napoli Perugia 2019 20 6

 

3-Castillejo. L’esterno rossonero non ha mai convinto in questa stagione e i bonus latitano fin dalla prima giornata. La Fiorentina si chiuderà dietro e gli attaccanti potrebbero soffrire. Guardate altrove.

 

Per non sbagliare le scelte e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio