Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 28° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 28° giornata di Serie A si aprirà già stasera con la sfida salvezza tra Parma e Genoa mentre si concluderà Domenica sera con il match più importante, ovvero quello che vedrà il Napoli andare all’Olimpico contro la Roma di Fonseca per un’importantissima sfida Champions. La notizia di giornata però è il rinvio della gara tra Inter e Sassuolo a causa di alcuni casi tra i neroazzurri. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far gioire i propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 28° giornata

ORSOLINI

Il Bologna in caso di vittoria farebbe un passo importantissimo per la salvezza ma contro il Crotone non sarà semplice ed uno come Orsolini a partita in corso potrebbe diventare importante.

SIMEONE

Il Cagliari dovrà affrontare una sfida importantissimi per la salvezza contro lo Spezia ed il Cholito vorrà confermarsi dopo il gol contro la Juve. Secondo noi può essere una buona scelta.

MURIEL

Dopo tante partite da titolare in questa giornata dovrebbe partire dalla panchina e riposare un pò. Nonostante ciò le possibilità che possa entrare a gara in corso e si sa che uno con il gol facile come lui non si può lasciare in panchina.

EL SHAARAWY

Nella sfida Champions contro il Napoli potrà essere importantissimo a gara in corso. Secondo noi si può inserire.

GABBIADINI

Dopo un lungo periodo di stop è ritornato e potrà dire la sua anche nella gara in casa contro il Torino. Può essere un azzardo ma si può provare.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio