Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata.

I consigli della redazione per non sbagliare le scelte e vincere la giornata. È il momento del reparto offensivo: su chi puntare e su chi no.

Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista dell’ultimo turno del girone di andata, le mosse ideali di formazione.

Puntate tutto su di loro! Gli attaccanti da schierare:

1-Belotti. Schierabilità: 10/10. Dopo sei partite a bocca asciutta è il momento di sbloccarsi. É pronto a trascinare i suoi e a bagnare l’esordio di Nicola con un gol, promosso a pieni voti.

2-Morata. Schierabilità: 10/10. In serie A non esulta da più di un mese ma il gol in Supercoppa gli da fiducia. Contro il Bologna in casa può trovare la prima marcatura in campionato del 2021, lanciatelo.

 

3-Ribery. Schierabilità: 9/10. O adesso o mai più! È ancora a secco di gol e la sua stagione finora è deludente ma contro l’ultima in classifica può mandare un segnale importante. Dategli fiducia.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo gli attaccanti da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Simy. Non schierabilità: 9/10. Viene da una doppietta pesante e la tentazione di confermarlo c’è ma attenzione. La Fiorentina ha una buona difesa, soprattutto in casa, rischia l’insufficienza.

2-Lasagna. Non schierabilità: 10/10. Partirà titolare nonostante le voci di mercato ma lasciatelo fuori. A Udine arriva l’Inter e i padroni di casa sono appesantiti dalla partita giocata mercoledì, bocciato.

 

Lasagna In Udinese Napoli 2019 20

 

3-Kalinic. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa è stato uno dei peggiori in campo e contro il Napoli sarà difficile invertire la tendenza. L’Hellas penserà prima di tutto a non prenderle, guardate altrove.

 

Per non sbagliare la formazione e azzeccare tutte le scelte guarda anche i consigli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio