Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Chiudiamo con il reparto offensivo e vediamo su chi puntare e su chi no.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventinovesima giornata: le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:

1-Ibrahimovic. Schierabilità: 10/10. È carico al punto giusto dopo il ritorno positivo in nazionale e ora è concentrato sulla corsa scudetto. Assolutamente da schierare contro la Samp, l’attacco rossonero poggerà sulle sue spalle.

2-Osimhen. Schierabilità: 10/10. Mertens non è al 100% dopo gli acciacchi con il Belgio e l’ex Lille può partire dall’inizio. Va messo a prescindere dal minutaggio contro il Crotone ultimo e peggior difesa del campionato, c’è profumo di bonus.

 

 

3-D. Zapata. Schierabilità: 10/10. In sudamerica non si è giocato e il bomber colombiano ne ha approfittato per lavorare a Zingonia in vista delle ultime dieci giornate. Contro l’Udinese possono arrivare gol a grappoli, puntate tutto su di lui è anche un ex di turno.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Lasciateli in panchina! Gli attaccanti da evitare alla 29esima:

1-Simy. Non schierabilità: 10/10. Era in un periodo di forma eccezionale ma la pausa per le nazionali ha interrotto il momento. È sconsigliato in casa del Napoli, rischia l’insufficienza.

2-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. Da qualche tempo deve rincorrere Skov Olsen e anche contro l’Inter partirà in panchina. Non schieratelo contro la capolista, la sua stella sta facendo fatica a brillare.

 

 

3-Quagliarella. Non schierabilità: 9/10. La Sampdoria ha una classifica tranquilla e difficilmente darà battaglia a S. Siro. L’attaccante campano quest’anno ha regalato meno gioie ai suoi fantallenatori e contro il Milan non sarà facile tornare al gol.

 

Per non sbagliare le scelte di formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio