Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli in vista della prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Focus sul reparto mediano: ecco chi schierare e chi evitare.

Centrocampisti consigliati e non per la ripresa del campionato: le mosse ideali di formazione per la ventinovesima giornata.

Puntate su questi tre! I centrocampisti da schierare alla prossima:

1-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Questa è la migliore annata in Italia per il fantasista polacco che vuole migliorare il suo record di 6 gol in serie A. Contro il Crotone ultimo in classifica può aggiornare lo score, lanciatelo.

2-Freuler. Schierabilità: 10/10. Da quando è all’Atalanta non ha mai chiuso un campionato con meno di due gol all’attivo. Quest’anno è ancora fermo alla marcatura contro la Juventus ma può sbloccarsi contro l’Udinese. Promosso.

 

 

3-Barella. Schierabilità: 10/10. La stagione che porta agli Europei è stata quella della consacrazione definitiva per l’ex Cagliari. È una colonna di Conte e va schierato anche a Bologna, può regalare bonus.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare.

Sono le trappole di giornata! I centrocampisti da evitare alla prossima:

1-Mandragora. Non schierabilità: 10/10. Ha già trovato due gol dopo il rientro dal grave infortunio ma questa settimana è da lasciare fuori. Il Toro nel derby ha numeri impietosi e l’insufficienza è dietro l’angolo, fate altre scelte.

2-Soriano. Non schierabilità: 9/10. È uno dei migliori del reparto ed è quasi in doppia cifra ma contro le big spesso fa fatica. Un solo gol contro il Napoli è tanti 5. Non rischiatelo e guardate altrove.

 

 

3-Candreva. Non schierabilità: 9/10. Aria di derby per l’ex Inter che torna a S. Siro per la prima volta con la maglia della Samp. I blucerchiati sono sfavoriti e penseranno prima di tutto a non prenderle. I giocatori offensivi soffriranno e sono sconsigliati.

 

Per risolvere i dubbi anche negli altri ruoli guarda anche gli approfondimenti su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio