Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 29° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo la sosta delle nazionali torna la Serie A con le ultime 10 giornate della stagione. Come da tradizione la giornata pre- pasquale si giocherà di Sabato con l’inizio previsto già oggi alle 12.30 dove si affronteranno Milan e Sampdoria. Tra le partite di spicco c’è sicuramente il derby di Torino, con il caso della cena a casa di McKennie che è costata la mancata convocazione all’americano, Dybala e Arthur. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potranno fare bene in questa giornata post nazionali.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 28° giornata

ILICIC

Arriva da prestazioni non eccezionali ma le qualità sono ovviamente indiscutibili. In nazionale ha realizzato un gran gol, che si ripeta anche in campionato contro l’Udinese?

SCAMACCA

Contro il Parma è entrato ed ha realizzato una doppietta. Contro la Fiorentina potrebbe essere nuovamente pericoloso.

LOZANO

Il messicano sta tornando in condizione e contro il Crotone avrà la sua occasione. Secondo noi potrà essere un’arma molto importante anche a partita in corso.

VERETOUT

Ritorna tra i convocati dopo l’infortunio ma come annunciato da Fonseca partirà dalla panchina. A gara in corso potrebbe entrare e visti i bonus che sta portando in questa stagione potreste avere rimpianti se lo lascerete in panchina.

SANCHEZ

Non è un titolare ma il suo voto lo prende sempre e spesso porta anche bonus. Anche nella trasferta che vede l’Inter impegnata a Bologna può valer la pena inserirlo tra i vostri titolari.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio