Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista del ventiduesimo turno di serie A: le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.
Date fiducia a questi tre! Gli attaccanti da schierare:
1-Mayoral. Schierabilità: 10/10. Nonostante Dzeko sia stato reintegrato lo spagnolo è favorito per partire titolare. Nelle ultime due partite casalinghe ha segnato tre gol, può ripetersi con l’Udinese.
2-Joao Pedro. Schierabilità: 9/10. Per il Cagliari l’avversario è scomodo ma puntate sul brasiliano. L’Atalanta dietro concede e lui è anche rigorista, approvato.
3-Lasagna. Schierabilità: 9/10. Ballottaggio apertissimo con Kalinic ma voi lanciatelo a prescindere. Contro il Parma in caduta libera può bastargli uno spezzone per trovare il primo gol con la nuova maglia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati alla ventiduesima.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Llorente. Non schierabilità: 10/10. Molti ci hanno puntato dopo il trasferimento di Gennaio ma non è ancora il suo momento. L’Udinese è ospite della Roma che in casa va alla grande, evitate.
2-L. Insigne. Non schierabilità: 10/10. Ritrova la Juventus dopo la Supercoppa. Contro i bianconeri sembra soffrire la pressione e spesso sbaglia anche dal dischetto, fate altre scelte.
3-Correa. Non schierabilità: 9/10. Il tucu ha ritrovato la forma migliore ma a S. Siro sarà una partita complicata per la Lazio. Rischia di soffrire la fisicità dei difensori dell’Inter e di beccarsi un’insufficienza, bocciato.
Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata dai un’occhiata anche agli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.