Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 22° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 22° giornata, per la non gioia dei fantallenatori, sarà spalmata su 4 giorni con l’inizio previsto già stasera con Bologna – Benevento mentre l’ultima gara, che disputerà Lunedì sera, vedrà affrontarsi il Verona contro il Parma. Nel mezzo alcune partite importanti per la vetta della classifica come Inter – Lazio di Domenica sera e Napoli – Juve che si giocherà domani alle 18. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare dei bonus ai propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 22° giornata

ZAZA

Il Torino sembra in leggera ripresa e Zaza potrà avere la sua chance. Ad oggi è in ballottaggio con Verdi ma ci sono buone possibilità che il voto lo prenda lo stesso.

KULUSEVSKI

Ballottaggio con Morata aperto ma con ogni probabilità anche se dovesse partire dalla panchina lo svedese andrà a voto e non è da lasciar fuori perchè a partita in corso può diventare determinante.

LEAO

Sta offrendo ottime prestazioni e da subentrato può diventare un’arma in più per il Milan contro lo Spezia.

PEDRO

Ritorna dall’infortunio e partirà sicuramente dalla panchina. Qualche minuto dovrebbe giocarlo, anche per riprendere il ritmo partita, e potrebbe finalmente tornare al bonus.

MIRANCHUK

Contro il Torino è entrato ed ha preso il palo. A Cagliari dovrebbe partire dalla panchina ma crediamo che anche a partita in corso potrà far bene.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio