Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida di Fantapazznews con le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dai portieri e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventiduesima giornata di serie A: le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! I portieri da schierare:

1-Silvestri. Schierabilità: 10/10. Settimana scorsa è stato protagonista in negativo con un autogol, ora vuole rilanciarsi. Contro il Parma in caduta libera può blindare la porta, approvato.

2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Ottimo momento di forma per il n1 polacco, va confermato. Il Bologna ospita il Benevento che nelle ultime settimane sta segnando col contagocce, dategli spazio.

 

 

3-Pau Lopez. Schierabilità: 10/10. Nonostante non sia una sicurezza tra i pali potete puntarci. La Roma in casa vola e l’Udinese non ha certo un attacco stellare, promosso.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati alla prossima.

Lasciateli fuori! I portieri da evitare alla 22^ giornata:

1-Reina. Non schierabilità: 10/10. Questa volta l’estremo difensore spagnolo è sconsigliato. La Lazio va in trasferta sul campo del migliore attacco del campionato, guardate altrove.

2-Perin. Non schierabilità: 9/10. Il Genoa non si ferma più ma sabato pomeriggio contro il Toro non sarà una passeggiata. I granata hanno un disperato bisogno di vincere e posso segnare più di un gol, fate altre scelte.

 

 

3-Gollini. Non schierabilità: 10/10. Viene da un rigore parato ma anche da 3 gol incassati. Cagliari-Atalanta promette di essere una partita ad alto ritmo e ricca di gol, meglio non rischiarlo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio