Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Pedro. Schierabilità: 10/10. Partirà dalla panchina ma non vi disperate. Ha già ampiamente dimostrato di poter incidere anche a gara in corso e contro la Cremonese nel giorno della festa laziale può sicuramente fare bene e magari segnare un gol.

2-N. Gonzalez. Schierabilità: 10/10. È in un momento clamoroso e non potete rinunciarci. Sta segnando con continuità e può ripetersi anche nell’ultima partita in casa quindi puntateci senza pensieri.

 

 

3-Arnautovic. Schierabilità: 9/10. Settimana scorsa lo avevamo detto che poteva tornare al gol e puntualmente… Con il Napoli sarà più complicato ma l’austriaco vuole salutare i suoi tifosi con un gol e va confermato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Vlahovic. Non schierabilità: 10/10. È acciaccato e potrebbe non giocare ma va escluso a prescindere dal minutaggio. La Juve appare già in vacanza mentre il Milan ha fame e cercherà di costruire la vittoria partendo sal non subire gol.

2-Caputo. Non schierabilità: 9/10. La doppietta alla Juve non deve illudervi, un conto è giocare davanti ai proprio tifoso, un altro in trasferta contro una squadra in lotta salvezza. L’Empoli ha poche motivazioni e potrebbe soffrire in particolare il reparto offensivo.

 

 

3-Colombo. Non schierabilità: 9/10. Non segna da una vita e anche questa settimana è sconsigliato. La sfida con il Monza promette poco spettacolo e lui rischia un’altra insufficienza.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio