Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Pedro. Schierabilità: 10/10. La disavventura di Immobile obbliga Sarri a puntare su di lui e il consiglio è di fare altrettanto. La sua rapidità potrebbe dare fastidio alla difesa del Torino e lo spagnolo può trovare il bonus.
2-Gabbiadini. Schierabilità: 9/10. Ultima spiaggia per la Sampdoria per coltivare ancora speranze salvezza. L’attacco blucerchiato poggia quasi esclusivamente sulle sue spalle e l’ex Napoli vorrà aiutare i compagni a vincere contro lo Spezia, dategli fiducia.
3-Cabral. Schierabilità: 9/10. Ha riposato in Conference ma contro il Monza è pronto a riprendersi la scena. Dovete puntarci anche voi perché il brasiliano sta giocando un 2023 super e anche domenica può fare la differenza.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Di Francesco. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per il Lecce. Contro il Milan a S. Siro i salentini penseranno soprattutto a difendersi e i giocatori offensivi rischiano di toccare pochi palloni ed essere punito nei voti.
2-Zapata. Non schierabilità: 10/10. Stagione decisamente da dimenticare per l’attaccante colombiano. Anche a Firenze si è beccato un’insufficienza e contro la Roma la storia potrebbe ripetersi. Lasciatelo in panchina e guardate altrove.
3-Lozano. Non schierabilità: 9/10. Partita difficile per il Napoli, anche a causa delle scorie dell’eliminazione dalla Champions. Gli azzurri giocano a Torino contro la Juve che dietro concede davvero poche occasioni agli avversari. Meglio fare altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.