Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. È in uno stato di forma clamoroso e non andrebbe tolto neanche se la partita fosse difficile. Il Milan ospita il Lecce che nelle ultime 7 partite ha segnato solo 2 gol e il francese può chiudere con la porta inviolata.

2-Silvestri. Schierabilità: 9/10. L’Udinese non è in un momento positivo ma ha l’occasione per tornare alla vittoria. Contro la Cremonese in casa può anche blindare la porta e il consiglio è di puntare sul portiere ex Verona.

 

 

3-Dragowski. Schierabilità: 9/10. Le partite calde per la lotta salvezza regalano spesso poche emozioni. Sampdoria-Spezia probabilmente confermerà la regola e perciò il n1 polacco va messo senza troppi patemi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per il Lecce. Contro un Milan galvanizzato sarà durissima e i salentini potrebbero subire parecchi gol perciò non puntate sul loro portiere.

2-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. Anche i granata sono impegnato sul campo di una grande. La Lazio è tra le squadre più in forma del campionato e sta segnando con regolarità. Il serbo rischia di beccarsi più di un malus quindi lasciatelo fuori.

 

 

3-Meret. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli viene da una grandissima delusione e potrebbe subirne i contraccolpi mentre la Juve deve rialzarsi dopo la sconfitta con il Sassuolo. I bianconeri sono favoriti e fareste meglio a guardare altrove.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio