Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Kean. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e torna subito titolare, lanciatelo anche voi. Vorrà riscattarsi dopo l’espulsione rimediata a Roma e contro il Verona in casa può segnare.

2-Dybala. Schierabilità: 10/10. È indiscutibilmente il farò della Roma e la squadra di Mourinho si affida a lui per conquistare i tre punti. Schieratelo contro la Samp in casa perché può portarvi alla vittoria.

 

 

3-Caputo. Schierabilità: 9/10. Annata sottotono per Ciccio Caputo che tuttavia resta un’arma importante se in giornata. La sfida al Lecce può essere una delle sue partite e va messo senza troppi pensieri.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Dessers. Non schierabilità: 10/10. Appena 5 gol fatti in 21 presenze, il nigeriano ha reso al di sotto delle aspettative e questa settimana è sconsigliato. La Cremonese segna poco e l’Atalanta non farà sconti, meglio se guardate altrove.

2-Gaich. Non schierabilità: 10/10. Impegno ancora più complicato per il Verona. Contro la Juventus in trasferta l’attaccante argentino rischia di toccare davvero pochi palloni e di beccarsi un’insufficienza pesante quindi fate altre scelte.

3-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Stagione ricca di bassi e con pochissimi squilli per l’ex Empoli che anche questa volta andrebbe lasciato in panchina. Sassuolo-Torino può regalare emozioni e gol ma lui rischia di perdere il duello con Schuurs e di conseguenza di beccarsi la bocciatura.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio