Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della ventottesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Barella. Schierabilità: 10/10. Nell’ultimo periodo le sue prestazioni sono state al di sotto delle aspettative ma ora ha avuto il tempo di staccare e recuperare. Lanciatelo contro la Fiorentina in casa perché può tornare a fare la differenza.

2-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. Finora il suo campionato è stato deludente ma non dovete smettere di puntarci. La Roma ospita la Sampdoria penultima e il capitano giallorosso potrebbe ritrovare un bonus che manca da inizio Gennaio

 

 

3-Frattesi. Schierabilità: 9/10. Prima della pausa era in un gran momento di forma e va confermato anche alla ripresa. Il Sassuolo ospita il Torino, ne può uscire una partita ricca di gol e anche il centrocampista scuola Roma può finire nel tabellino perciò trovategli spazio.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Djuricic. Non schierabilità: 10/10. Difficile puntare sui giocatori offensivi della squadra che ha il peggior attacco del campionato. Se in più ci mettiamo che la Samp gioca all’Olimpico contro la Roma è chiaro perché il serbo è tra gli sconsigliati.

2-Sensi. Non schierabilità: 9/10. Partita complicata anche per il Monza contro l’altra squadra della capitale. La sfida non è persa in partenza ma il regista ed Inter rischia di soffrire la fisicità dei giocatori laziali e va lasciato in panchina.

 

 

3-Barak. Non schierabilità: 9/10. Alla Fiorentina non ha ripetuto l’annata passata e anche questa settimana va accantonato. La Viola gioca in trasferta contro l’Inter e per il ceco la bocciatura è probabile.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio