Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida di Fantapazz con tutti i consigli di formazione. È il turno del reparto offensivo, ecco su chi puntare e su chi no.

Attaccanti consigliati e non in vista della ripresa del campionato: le mosse ideali di formazione.

Affidatevi a questi tre! Gli attaccanti da schierare:

1-Muriel. Schierabilità: 10/10. Il colombiano è forse il miglior dodicesimo d’Europa. Confermatelo contro il Sassuolo, può segnare ancora.

2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. La Roma è la squadra con il miglior rendimento casalingo e il calendario sorride. Assolutamente da schierare con la Sampdoria.

 

3-Morata. Schierabilità: 10/10. L’ex Atletico a fine anno ha sofferto e ora vuole invertire la tendenza è tornare ad essere un trascinatore. Dategli fiducia contro l’Udinese.

 

Passiamo dalle note dolci a quelle stonate e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Occhio alle trappole! Gli attaccanti da evitare:

1-Nzola. Non schierabilità: 10/10. Prima parte di stagione straordinaria ma questa volta potrebbe soffrire. Lo Spezia ospita il Verona, la terza migliore difesa. Guardate altrove.

2-Caputo. Non schierabilità: 8/10. Il Sassuolo vola a Bergamo. La trasferta è insidiosa e Ciccio rischia l’insufficienza, bocciato.

 

 

3-Simeone. Non schierabilità: 9/10. È rientrato da un lungo stop ma non è ancora livelli di inizio anno. Il Cagliari se la vedrà con il Napoli, la miglior difesa della Serie A.

 

Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio