Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Beto. Schierabilità: 10/10. Cinque gol nelle prime 8 giornate poi solo altri 2 nelle successive 15. Il portoghese deve sbloccarsi, soprattutto psicologicamente e la sfida casalinga contro lo Spezia in ricostruzione fa al caso suo. Lanciatelo senza pensarci.

2-Piatek. Schierabilità: 10/10. Dopo un inizio incoraggiante si è arenato e ora non segna da quasi 4 mesi. Deve interrompere il digiuno e aiutare i suoi a rialzarsi. Contro il Monza in casa può tornare a esultare anche perché è il rigorista.

 

 

3-Gaich. Schierabilità: 9/10. È arrivato a gennaio ed era prevedibile che ci avrebbe messo un po’ a ingranare. Contro la Roma ha fatto male ma può subito rialzarsi visto che la Fiorentina sarà stanca dopo l’impegno europeo. Dategli fiducia, può regalare il +3.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Dessers. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante della Cremonese è una delle più grandi delusioni per i fantallenatori e anche stavolta va lasciato fuori. La Cremonese gioca contro una Roma solida che anche senza Smalling concederà pochissimo agli avversari.

2-Sanabria. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa ha ritrovato il gol davanti al suo pubblico ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. La Juve dietro concede quasi niente e il paraguaino potrebbe perdere il duello con Bremer ed essere bocciato quindi guardate altrove.

 

 

3-Barrow. Non schierabilità: 9/10. Altra occasione dal primo minuto per il gambiano che però al Fanta è sconsigliato. Contro l’Inter i rossoblù penseranno prima di tutto a difendersi e i giocatori offensivi potrebbero risentirne. Fate altre scelte in attacco.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio