Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 24° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il 24° turno di campionato inizierà Sabato con il match delle 18, dove la capolista Napoli affronterà l’Empoli al Castellani. Sicuramente una buona notizia per i fantallenatori che potranno decidere la formazione conoscendo già gli 11 titolari del Napoli.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

La partita clou della giornata si giocherà però Domenica sera, con l’Atalanta ospite del Milan a San Siro. I rossoneri sono in ripresa mentre la Dea alterna ottime partite a brutte prestazioni.  Il 24° turno si concluderà Martedì sera con il derby della Mole tra Juventus e Torino.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 24° GIORNATA

ELMAS/ZIELINSKI

Il ballottaggio è aperto ma essendo del Napoli la prima partita della giornata i fantallenatori potranno conoscere chi sarà il titolare. Nel dubbio però il consiglio è di inserire tra i vostri titolari anche chi dei due partirà dalla panchina.

EL SHAARAWY

Il faraone si può mettere contro la Cremonese anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina. Anche a gara in corso può dire la sua.

SUCCESS

L’Udinese gioca contro lo Spezia e l’attaccante bianconero partirà fuori. A match in corso però ci sono buone possibilità di vederlo entrare e potrebbe stupirci con un bonus.

CALHANOGLU

Potrebbe rifiatare e partire dalla panchina. In tutti i casi è da mettere, il turco non si può lasciare fuori.

PINAMONTI

L’attaccante ex Inter in questa stagione non ha mai ingranato ed ora è da poco rientrato dall’infortunio. Contro il Lecce lo vedremo finalmente andare a bonus? Secondo noi potrebbe finalmente sbloccarsi.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio