Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Destro. Schierabilità: 10/10. Solo un gol in 9 presenze, la sua avventura all’Empoli non è iniziata alla grande ma l’ex Genoa ha nei piedi 6/7 gol a stagione. I toscani ospitano il Sassuolo che storicamente in difesa concede e Destro potrebbe sbloccarsi quindi è consigliato.

2-Piatek. Schierabilità: 10/10. Dopo qualche comprarsi tra gli sconsigliato questa volta potete puntarci. La Salernitana è in un ottimo momento e gioca in casa contro la Cremonese. Schierate il polacco perché è anche rigorista e può segnare.

 

 

3-Pinamonti. Schierabilità: 9/10. È vero che il Sassuolo dietro concede ma è anche una squadra abbastanza prolifica. Finora l’attaccante scuola a Inter ha reso al di sotto delle aspettative ma la sfida alla sua ex squadra potrebbe stimolarlo perciò dategli fiducia.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Barrow. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante gambiano è fermo a quota due gol e anche questa settimana non va messo titolare. Il Bologna affronta il Toro, una squadra solida che concede poco agli attacchi avversari. Meglio non puntarci e fare altre scelte.

2-Pedro. Non schierabilità: 10/10. Momento no per la Lazio e per lo spagnolo che viene da una brutta prestazione contro la Salernitana. Domenica c’è il derby e lui rischia di perdere il duello con la retroguardia giallorossa e di beccarsi una bocciatura.

 

 

3-Ceesay. Non schierabilità: 10/10. Si gioca il posto con Colombo ma nelle vostre formazioni l’attaccante del Lecce non dovrebbe esserci. I salentini segnano poco e l’attaccante giallorosso troverà Perez, un centrale in grado di reggere la velocità del gambiano. Guardate altrove.

Vai a tutti i consigli del 13º turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio