Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Milik. Schierabilità: 10/10. È favorito su Kean per una maglia da titolare ma va schierato a prescindere dal minutaggio. Il polacco può interrompere il digiuno di gol che dura da tre partite perciò dategli fiducia contro l’Empoli.

2-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Partita importante per il Bologna che cerca la prima vittoria con Motta in panchina. L’austriaco torna dal primo minuto dopo l’infortunio alla schiena e contro la Samp ha l’occasione per tornare a segnare, va messo a tutti i costi.

 

 

3-Deulofeu. Schierabilità: 10/10. Già 6 assist per lo spagnolo che ora vuole la gioia personale incrementando il bottino di marcature fermo a 1 rete. Può farcela in Udinese-Torino quindi è consigliato.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Destro. Non schierabilità: 10/10. L’ex Genoa è in un buon momento ma questa settimana va lasciato fuori. L’Empoli gioca allo Stadium, il suo attaccante fa spesso fatica contro le big ed è sconsigliato.

 

2-Caprari. Non schierabilità: 10/10. Anche il Monza gioca fuori casa contro una big. Il Milan ha una difesa solida e il reparto offensivo avversario va spesso in difficoltà. Non affidatevi all’ex Verona e guardate altrove.

3-Kouame. Non schierabilità: 9/10. Nell’ultima giornata ha trovato il gol ma non illudetevi. L’ivoriano non va confermato per la Fiorentina trova un’Inter con una ritrovata solidità difensiva e rischia seriamente la bocciatura.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio