Attaccanti consigliati e non in vista della terza di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Caprari. Schierabilità: 10/10. Finora non ha inciso con la nuova maglia ma questa settimana ha l’occasione di dimostrare il suo valore. L’anno scorso è stato una delle sorprese in attacco e in Monza-Udinese può ricominciare a regalare bonus quindi dategli fiducia.
2-Pedro. Schierabilità: 10/10. Esordio dal primo minuto per l’attaccante spagnolo. La Lazio è sfavorita contro l’Inter ma i biancocelesti potranno sfruttare il contropiede per far male alla retroguardia avversaria. L’ex Barcellona è un’arma importante e anche al fantacalcio è consigliato.
3-Leao. Schierabilità: 10/10. Dopo due prestazioni sotto tono il campionato può iniziare anche per lui. Le voci di mercato a volte possono deconcentrare ma in altre occasioni possono stimolare. Contro il Bologna in casa il portoghese può segnare il primo gol stagionale e va schierato a tutti i costi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Sansone. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Bologna che a S. Siro penserà prima di tutto a non prenderle. Gli attaccanti di Mihajlovic vedranno pochi palloni e lui in particolare potrebbe soffrire il mismatch di chili e centimetri con i centrali rossoneri perciò lasciatelo fuori.
2-Jovic. Non schierabilità: 10/10. Nonostante il gol all’esordio appare ancora imballato e non al top della condizione. Domenica al Franchi arriva un Napoli in forma con Kim e Rrahmani padroni dell’area di rigore azzurra. Meglio non rischiare con il serbo e guardare altrove.
3-Henry. Non schierabilità: 9/10. Può essere un azzardo non schierarlo dopo due gol consecutivo e invece è sconsigliato. Il Verona è in piena ricostruzione dopo le tante operazioni di mercato e l’Atalanta ha mostrato una buona solidità difensiva. I difensori della Dea sono molti forti nel gioco aereo e il francese rischia la bocciatura quindi fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.