Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Calabria. Schierabilità: 10/10. Ha iniziato la stagione con due buone prestazioni e all’esordio in casa ha anche trovato il bonus. È da confermare contro il Bologna a S. Siro perché può confermarsi ad alti livelli e anche bissare il +1 messo a segno contro l’Udinese.

2-Hateboer. Schierabilità: 10/10. Un’altro esterno tra i consigliati. L’Atalanta affronta il Verona che è un cantiere aperto e deve assestarsi dopo le tante cessioni. Sulla sua corsia c’è Lazovic, un giocatore dalle attitudini offensive che dietro potrebbe soffrire perciò date fiducia all’olandese.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Gallo. Schierabilità: 9/10. Nelle prime due ha portato a casa due sufficienze striniate ora è il momento di mostrare anche in serie A quanto di buono fatto tra i cadetti. Ha nei piedi qualche bonus e il primo può arrivare in Lecce-Empoli, sfida che vale già tantissimo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Lu. Martinez. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Igor che dopo le fatiche di coppa potrebbe riposare. Ma l’argentino va escluso a prescindere dalla titolarità perché Osimhen è partito a mille e la Viola sta mostrando più di una lacuna per quanto riguarda la fase difensiva.

2-Bonucci. Non schierabilità: 10/10. Rientra dall’infortunio ma voi aspettate a rilanciarlo. È vero che la Juve non ha ancora concesso gol ma questa settimana arriva la Roma. I giallorossi non stanno concretizzando ma creano tanto e Abraham può mettere in grande difficoltà l’ex Milan grazie alla sua rapidità. Guardate altrove.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Patric. Non schierabilità: 10/10. Tre esterni consigliati e tre centrali da non schierare. L’ultimo è il giocatore della Lazio. I biancocelesti ospitano il migliore attacco della passata stagione e lo spagnolo dovrà vedersela con la Lu-La, non servono altre parole.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio