Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Contro il Bologna il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva in casa. Nonostante i tre gol subiti nelle prime due giornate il Diavolo ha una difesa rocciosa e questa settimana può ambire al primo clean sheet quindi schierare il portiere francese.

2-Sepe. Schierabilità: 9/10. Sfida salvezza per i campani che ospitano la Sampdoria ancora a zero nella casella gol fatti. È una delle poche occasioni in cui si può lanciare il n1 della Salernitana perciò approfittatene.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Szczesny. Schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Perin quindi se non avete anche l’italiano fate attenzione, ma va messo. La Juve non ha ancora concesso gol mentre la Roma fa fatica a concretizzare le occasioni.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Bologna che a S. Siro non ha certo i favori del pronostico. Il Milan può vincere segnando tanto perciò non puntare sul polacco.

2-Montipó. Non schierabilità: 9/10. Dopo i 5 gol presi contro il Napoli l’Hellas si ripresenta al Bentegodi contro un’altra squadra di alta classifica. L’Atalanta non ha più l’attacco atomico di un paio di stagioni fa ma resta pericolosa e se azzecca la partita può fare male, guardate altrove.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Gollini. Non schierabilità: 9/10. Primo big match per la Fiorentina che ospita il miglior attacco di questo avvio di campionato. La viola avrà anche le fatiche di coppa e il Napoli è davvero in grande forma quindi fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio