Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della trentaduesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Beto. Schierabilità: 10/10. Dopo la tripletta al Cagliari va confermato. Ha ritrovato il gol dopo nove partite e può ripetersi anche questa settimana. È assolutamente da mettere in casa del Venezia perché può regalare altre gioie.

2-Sanchez. Schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia ma va schierato a prescindere. Sicuramente avrà l’occasione di essere decisivo e quando Inzaghi l’ha lanciato il cileno ha fatto sempre bene quindi dategli fiducia.

3-Pinamonti. Schierabilità: 9/10. L’attaccante dell’Empoli è a un passo dalla doppia cifra ma non va in gol da 6 giornate. Nella sfida salvezza contro lo Spezia ha l’occasione di sbloccarsi perciò è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Pavoletti. Non schierabilità: 10/10. Si candida per giocare dall’inizio ma voi invece fareste meglio a lasciarlo fuori. La Juve ha una difesa quasi impenetrabile e l’ex Genoa rischia la bocciatura.

2-Piatek. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicata anche per la Fiorentina che gioca al Maradona e le sue condizioni non sono al meglio. Il Napoli ha la miglior difesa del campionato e il consiglio è di non puntare sull’attaccante polacco che davanti avrà un certo Koulibaly.

3-Pjaca. Non schierabilità: 9/10. Il croato è in vantaggio su Brekalo per giocare alle spalle di Belotti ma va escluso dalle vostre formazioni titolari. Regala pochi bonus e la difesa del Milan non concede tanto.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio