Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventiduesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Pedro. Schierabilità: 10/10. Nelle prime due giornate del 2022 non ha convinto appieno ma questa settimana potete fidarvi di lui. La Lazio gioca contro la Salernitana ultima in classifica e lo spagnolo può tornare a essere decisivo.

2-Quagliarella. Schierabilità: 10/10. Questa probabilmente è la sua peggior stagione in serie A ma la legge degli ex ci spinge a consigliarlo. Sabato c’è Samp-Torino e l’attaccante di Castellammare spesso segna contro le sue vecchie squadre e quindi va lanciato.

3-Scamacca. Schierabilità: 10/10. Settimana scorsa ha segnato una doppietta entrando dalla panchina e va confermato. Contro L’Hellas torna titolare, ha l’opportunità di incrementare lo score personale in campionato e per questo dovete puntarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Deulofeu. Non schierabilità: 10/10. L’Udinese è in emergenza e deve giocare in casa della Juventus. La squadra di Allegri dietro concede poco e gli attaccanti friulani potrebbero vedere poco il pallone quindi è meglio evitare.

2-Pavoletti. Non schierabilità: 9/10. Finalmente sta ingranando dopo un periodo non facile ma questa settimana il calendario non gli sorride. A Roma il Cagliari cercherà soprattutto dì non prenderle e Pavoloso rischia l’insufficienza.

3-Verde. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicatissima anche per lo Spezia a Milano contro il Milan. Il ragionamento è simile rispetto agli altri due sconsigliati, meglio guardare altrove.

 

Per non sbagliare nessuna scelta dì formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio