Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. L’attaccante della Lazio aveva saltato le ultime due partite del 2021 ora torna titolare e vorrà festeggiare con il gol. Va schierato a occhi chiusi contro l’Empoli perché può farvi vincere la giornata.

2-Martinez. Schierabilità: 10/10. Il numero 10 interista è una garanzia, sia quando i suoi giocano in casa che quando sono in trasferta come in questa occasione. Mettetelo anche contro il Bologna senza pensarci.

3-Ibrahimovic. Schierabilità: 10/10. Big match per il Milan che a S. Siro ospita la Roma di Mourinho. Lo svedese dà il meglio di se nelle partite che contano quindi dovete lanciarlo senza tentennamenti.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Petagna. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Mertens ma voi escludetelo a prescindere. È appena rientrato dal Covid e la trasferta allo Stadium contro la Juventus non promette bene, meglio altre scelte.

2-Giroud. Non schierabilità: 8/10. Un Milan rimaneggiato dall’ultimo giro di tamponi e la condizione non ancora al 100% lo mettono in una condizione non ottimale. Inoltre c’è la concorrenza del rientrante Ibra e quindi la pressione aumenta.

3-Ekuban. Non schierabilità: 9/10. Contro il Sassuolo dovrebbe partire dall’inizio ma resta sconsigliato. È fermo a zero bonus e la fantamedia parla da sola.

 

Se vuoi vedere i consigli anche per gli altri ruoli guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio