Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ripresa del campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Zapata. Schierabilità: 10/10. Al fantacalcio è uno dei migliori in assoluto e il calendario gli sorride. Farà sicuramente staffetta con Muriel ma non gli servono 90 minuti per incidere e va schierato a occhi chiusi.

2-Abraham. Schierabilità: 10/10. Si era sbloccato prima della pausa e vorrà confermarsi anche alla ripresa del campionato. Dietro il Genoa concede parecchio quindi l’inglese è una scelta assolutamente consigliata.

3-Quagliarella. Schierabilità: 10/10. Finora ha deluso ed è fermo a un solo gol fatto ma prima o poi tornerà a incidere. Domenica c’è la Salernitana e dovrebbe partire titolare, non potete escluderlo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Deulofeu. Non schierabilità: 10/10. Lo spagnolo sta facendo abbastanza bene ma questa settimana è sconsigliato. L’Udinese è ospite del Torino che ha un’ottima difesa e l’attacco friulano potrebbe soffrire. Meglio guardare altrove.

2-Correa. Non schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia da titolare ma voi non puntate su di lui. Ha dimostrato di soffrire negli scontri diretti e il Napoli ha la migliore difesa d’Europa, allarme insufficienza.

3-Gyasi. Non schierabilità: 9/10. Lo Spezia gioca un bel calcio e anche offensivamente fa il suo ma a Bergamo è tosta. L’Atalanta ha recuperato i suoi centrali e l’attaccante ghanese rischia la bocciatura.

 

Per non sbagliare nessuna scelta guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio