Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare!

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Augello. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di campionato brillante il terzino della Samp stava soffrendo prima della pausa ma ora potete rilanciarlo. Contro la Salernitana potrebbe essere utile anche in fase propositiva e strappare un bel voto.

2-Singo. Schierabilità: 10/10. Un altro esterno tra i consigliati. Il difensore ivoriano se azzecca la partita può diventare incontenibile e in casa fa spesso la differenza. Dategli fiducia perché può trovare il bonus e regalarvi delle soddisfazioni.

3-Karsdorp. Schierabilità: 9/10. Mourinho sembra intenzionato a confermare la difesa a tre e questo consentirebbe all’olandese di giocare più avanti quindi con più probabilità di essere protagonista offensivamente. Va schierato in casa del Genoa.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Venuti. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina è in emergenza e lui dovrà giocare al centro della difesa insieme a Igor. Davanti si troverà Ibrahimovic, certo non il migliore degli avversari è meglio evitare e guardare altrove.

2-Hysaj. Non schierabilità: 10/10. Marusic ha il Covid e quindi il terzino albanese sarà sicuramente titolare ma voi lasciatelo in panchina anche perchè sarà sicuramente dirottato a sinistra dove non sempre riesce ad esprimersi al meglio. La sua fantamedia è deludente e contro la Juve può arrivare un’altra bocciatura.

3-Godin. Non schierabilità: 9/10. Anche l’uruguaiano sta deludendo e con lui tutta la retroguardia del Cagliari. Se potete, non puntate su di lui neanche a Sassuolo e cercate delle alternative nella vostra rosa.

 

Per centrare tutte le scelte guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio