Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 13° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Dopo la sosta delle nazionali torna la Serie A e la 13° giornata offre molti spunti interessanti. Sabato alle 15 si comincia con l’Atalanta che ospita lo Spezia, subito dopo, alle 18, c’è il primo big match di giornata, quello tra Lazio e Juventus. Sempre Sabato ma alle 20.45, ci sarà Fiorentina – Milan. La partita più attesa però si giocherà Domenica alle 18, è sarà quella tra Inzaghi e Spalletti, ovvero tra Inter e Napoli. Degno di nota anche l’esordio da allenatore in Serie A di Shevchenko alla guida del Genoa, che dovrà imbattersi contro una Roma in crisi. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo interessantissimo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA GIORNATA

MKHITARYAN

L’armeno non sta vivendo una bella annata e contro il Genoa potrebbe partire dalla panchina. Nonostante non stia vivendo un gran periodo uno come lui non si può lasciare fuori.

CAPUTO

Ci sono buone probabilità che parta fuori nella partita contro la Salernitana. Salvo sorprese entrerà a partita in corso e il voto dovrebbe arrivare, chissà non arrivi pure un bonus, la difesa della Salernitana non è sicuramente irresistibile.

VIDAL

In nazionale è stato espulso per un’entrataccia ma con l’Inter le cose sembrano andare meglio. Nel big match contro il Napoli la sua grinta può diventare determinante a partita in corso.

KEAN

L’attaccante bianconero è chiamato a dimostrare il suo valore e con l’assenza di Dybala il suo ruolo sarà ancora più importante. Che sia finalmente la volta buona di vederlo brillare?

KOOPMEINERS

L’olandese ha avuto un ottimo impatto con la Serie A. Contro lo Spezia dovrebbe partire inizialmente in panchina salvo poi subentrare a gara in corso. Potrebbe essere la volta buona di vederlo esultare per il primo gol in Serie A?

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13°GIORNATA DI SERIE A

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio