Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla quarta giornata.

Attaccanti consigliati e non in vista del quarto turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla quarta giornata:

1-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. È stato uno degli attaccanti più pagati e nelle prime giornata non ha deluso segnando tre gol. Può continuare a gonfiare la rete anche in casa del Genoa che dietro concede parecchio. Imprescindibile.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Ilicic. Schierabilità: 10/10. Lo sloveno invece è ancora a quota zero gol fatti e sta giocando soprattutto da subentrato. Contro la Salernitana dovrebbe partire dall’inizio ma va schierato a prescindere perché c’è aria di goleada.

Ilicic In Napoli Atalanta 2019 20

3-Correa. Schierabilità: 10/10. Prima chance da titolare, è questa l’idea di Inzaghi. Chi lo ha preso all’asta deve puntare su di lui perché in casa con il Bologna può tornare a segnare dopo la doppietta di Verona.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Ribery. Non schierabilità: 10/10. Il francese non è ancora in condizione e il calendario certo non gli sorride. Parte ancora dalla panchina e contro l’Atalanta va assolutamente evitato, la Salernitana rischia l’imbarcata.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Simeone. Non schierabilità: 9/10. A Verona è arrivato Tudor che potrebbe cambiare le gerarchie offensive. A prescindere dal minutaggio non va rischiato contro la Roma. Il cholito non ha una gran vena realizzativa e i giallorossi dietro stanno facendo bene.

3-Deulofeu. Non schierabilità: 9/10. Discorso simile per l’ex Milan. L’Udinese ospita il Napoli capolista e dovrebbe impostare una partita d’attesa che condizionerà il rendimento del reparto offensivo. Lasciatelo fuori perché l’insufficienza è probabile.

 

Per non sbagliare scelte in nessun reparto guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio