Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali di formazione per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del quarto turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Dopo la brutta prestazione a Genova ha deluso anche in Champions e ora deve mandare un segnale. Il turco è sempre stato un giocatore discontinuo ma quando si accende fa la differenza. Contro il Bologna in casa potrebbe essere una di quelle occasioni quindi schieratelo.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Anche il brasiliano viene da una prestazione insufficiente e deve rifarsi. La Lazio ospita il Cagliari che dietro concede parecchi spazi e lui potrebbe andarci a nozze. A campo aperto può essere devastante, dategli fiducia.

3-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina in Europa è pronto a tornare titolare. A prescindere dal minutaggio che gli concederà Gasperini va messo senza pensarci. A Salerno può finire in goleada e il croato sa come si segna.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Tonali. Non schierabilità: 10/10. Contro la Lazio è stato super ma questa settimana non è stato bene e Domenica si gioca allo Stadium. L’azzurro può soffrire la sfida a centrocampo con Locatelli, il consiglio è di non puntarci.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Barak. Non schierabilità: 9/10. Finora ha deluso e il calendario non gli sorride. L’Hellas ha bisogno di tempo dopo il cambio di allenatore ma questa settimana c’è la Roma. Meglio evitare e fare altre scelte.

3-Soriano. Non schierabilità: 9/10. Ha sempre fatto bene contro le medio-piccole e sofferto con i top team e questa settimana il Bologna è ospite dell’Inter campione d’Italia. Non rischiate, c’è un’alta probabilità che si becchi l’insufficienza.

 

Per schierare la migliore formazione possibile dai un’occhiata anche agli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio