Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kean In Sapl Juventus 2018 19 2

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 4° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 4° giornata di Serie A sarà sicuramente odiato dalla maggior parte dei fantallenatori. L’inizio sarà Venerdì alle 20.45 con Sassuolo – Torino, mentre l’ultima gara sarà quella che vedrà affrontarsi Udinese e Napoli questo Lunedì sempre alle 20.45. Come se non bastasse la giornata spezzatino, il 4° turno si posiziona pure tra i match delle coppe europee appena disputate e il turno infrasettimanale di Serie A, lasciando spazio al turnover e rendendo le formazioni imprevedibili. Alla luce di tutto ciò i probabili panchinari potranno essere ancora più importanti.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi potrebbero far bene e far felici i propri fantallenatori.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 4° GIORNATA

PESSINA

Gasperini dovrebbe farlo partire dalla panchina e lasciarlo riposare. Contro il Villarreal ha giocato un’ottima partita e a gara in corso, contro la Salernitana, potrebbe dire la sua.

ZACCAGNI

L’italiano è un giocatore importante e nonostante sulla carta parta dalla panchina si può mettere titolare. Il Cagliari è in difficoltà e potrebbe regalare dei bonus.

SHOMURODOV

Nonostante non sia un titolare, Mourinho lo vede di buon occhio. Il Verona sta passando un brutto inizio di campionato e l’uzbeko secondo noi si può mettere.

KEAN

L’ingresso in campo contro il Napoli è stato tragico e difficilmente potrà far peggio. Contro il Milan potrebbe rifarsi.

PETAGNA

Non giocherà moltissimo ma contro il Genoa ha regalato il gol vittoria dopo pochi minuti dal suo ingresso. Potrebbe ripetersi contro l’Udinese. Per sicurezza però copritevi in attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 4° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio