Attaccanti consigliati e non per la prima giornata, i consigli di formazione per vincere all’esordio.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prima:
1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Di solito i nuovi acquisti hanno bisogno di tempo ma lui ha già segnato in amichevole e il calendario gli sorride. Lanciatelo contro il Genoa, può essere subito decisivo.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Insigne. Schierabilità: 10/10. Sulla carta partita agevole anche per il Napoli e per il suo capitano. Nonostante qualche acciacco partirà titolare, al Maradona c’è il Venezia e può finire in goleada, da mettere senza pensarci.
3-Immobile. Schierabilità: 9/10. Sfida più complicata per la Lazio ma il suo attaccante segna spesso alla prima giornata. Anche se i biancocelesti sono in fase di rodaggio lui può fare bene, è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare all’esordio:
1-Destro. Non schierabilità: 10/10. La prima giornata è un Everest per il Genoa, ospite dell’Inter campione in carica. In coppa Italia ha dimostrato di essere in ritardo di condizione e va messo da parte.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Gabbiadini. Non schierabilità: 9/10. La Samp affronta il Milan nel posticipo. I blucerchiati devono registrarsi dopo il cambio di allenatore e imposteranno una partita difensiva. Ne faranno le spese gli attaccanti, evitate.
3-Belotti. Non schierabilità: 9/10. Ha subito un infortunio in coppa Italia e non è sicuro di partire dall’inizio. A prescindere dal minutaggio non puntateci, l’Atalanta è un’avversario di primo livello che al Gallo non porta bene. Fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.