Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prima giornata

Finalmente si riparte! Prima giornata di serie A e prime dritte di formazione. Iniziamo dai n1 e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista del via della nuova serie A, le mosse di formazione per iniziare col piede giusto.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prima giornata:

1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Per la prima volta dopo quasi un decennio sarà l’Inter ad aprire la serie A. Contro il Genoa a S. Siro potete dargli fiducia a occhi chiusi, può iniziare con un clean sheet.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Meret. Schierabilità: 10/10. Esordio sulla carta agevole anche per il Napoli. A Fuorigrotta arriva il Venezia neopromosso che in coppa Italia ha dimostrato di fare fatica a trovare il gol, va messo a tutti i costi.

 

Meret In Napoli Verona 2019 20

 

3-Cragno. Schierabilità: 8/10. Il Cagliari concede quasi sempre gol e anche questa volta rischia un -1 ma resta consigliato. Lo Spezia penserà prima a non prenderle.

 

Passiamo dalle certezze alle trappole e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prima giornata

1-Montipó. Non schierabilità: 9/10. Esordio non semplice per l’Hellas contro una squadra rodata e pericolosa offensivamente. Meglio non schierarlo contro il Sassuolo potrebbe subire più di un gol.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Reina. Non schierabilità: 9/10. Discorso diverso per lo spagnolo. Sulla carta la Lazio è favorita ma di solito le neo promosse partono in quinta e le squadre di Sarri hanno bisogno di rodaggio, evitate.

 

3-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con la scelta peggiore in assoluto. La sua prima partita al Genoa sarà in casa dei campioni d’Italia. L’Inter è già in forma e si rischia l’imbarcata. Guardate altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio