Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

La rubrica di Fantapazznews con tutti i consigli di formazione: è il momento di analizzare il reparto arretrato e vedere chi schierare e chi no.

Difensori da schierare e da evitare in vista della sesta giornata di campionato: tutti i consigli di formazione.

Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati alla prossima:

1-Hakimi. Schierabilità: 10/10. Dopo essere entrato dalla panchina contro il Genoa, è pronto a riprendersi la maglia di titolare sulla corsia destra. In casa contro il Parma può fare la differenza, promosso.

2-Cuadrado. Schierabilità: 10/10. Juve in difficoltà chiamata a reagire dopo tre pareggi consecutivi. Pirlo farà ancora affidamento sul colombiano che è listato difensore ma è praticamente un’ala, consigliato.

 

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

 

3-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Ottimo avvio di stagione per l’ex Atalanta sempre più insostituibile nello scacchiere giallorosso. La Roma è favorita contro la Fiorentina, dategli spazio.

 

Dopo le certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo i difensori da evitare.

Non rischiate con questi tre! I difensori sconsigliati:

1-Caceres. Non schierabilità: 9/10. Viene da un’altra insufficienza nonostante la vittoria dei suoi. La trasferta All’Olimpico è in salita e lui è il meno affidabile della retroguardia Viola.

2-Godin. Non schierabilità: 9/10. Deludente l’avvio di stagione del faraone che sta collezionando un 5 dopo l’altro. Il Cagliari sfida un Bologna alla ricerca disperata dei tre punti, guardate altrove.

 

 

3-Gagliolo. Non schierabilità: 10/10. Appena rientrato dall’infortunio è stato subito decisivo con un gol ma questa settimana è da lasciare fuori. Il Parma sfida l’Inter in trasferta e il rischio disfatta è alto.

 

Non fermarti ai difensori, per schierare la migliore formazione possibile guarda anche i consigli sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio