Attaccanti consigliati e non in vista del turno di campionato: le mosse di formazione ideali per la sesta giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. Senza Lukaku e con Sanchez non al meglio l’attacco dell’Inter poggia su di lui. Vuole ritrovare il gol, lanciatelo senza dubbi.
2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Dopo la pausa di Ottobre il bosniaco è tornato sui suoi livelli. Ha segnato a S.Siro e vuole confermarsi in casa, da mettere contro la Fiorentina.
3-Barrow. Schierabilità: 10/10. Per ora non sta confermando le prestazioni dell’anno scorso ma serve pazienza. Contro il Cagliari e la sua difesa balbettante può fare la differenza, puntateci.
Dalle certezze passiamo alle trappole e vediamo gli attaccanti da evitare.
Sono da lasciare in panchina. Gli attaccanti sconsigliati alla prossima:
1-Ribery. Non schierabilità: 9/10. Il francese dovrebbe tornare titolare dopo i guai fisici della scorsa settimana ma attenzione. La sfida con la Roma è ostica e rischia l’insufficienza.
2-Berardi. Non schierabilità: 9/10. È in forma ed è difficile lasciarlo fuori ma questa volta potrebbe essere la scelta giusta. La difesa del Napoli è rocciosa, guardate altrove.
3-Karamoh. Non schierabilità: 9/10. Grande protagonista in coppa Italia, ritroverà una maglia da titolare anche in campionato ma non fatevi illusioni. Il Parma è ospite dell’Inter ed è meglio fare altre scelte.
Per scegliere la migliore formazione possibile dai un’occhiata anche ai consigli su portieri, difensori e centrocampisti.