Attaccanti da schierare e non in vista della trentacinquesima giornata di campionato: tutti i consigli di Fantapazz per schierare la migliore formazione.
Tre nomi da lanciare titolari. Gli attaccanti consigliati:
1-Quagliarella. Schierabilità: 10/10. È tornato alla grande e con 2 gol e un assist ha aiutato Ranieri a centrare la salvezza. I derby sono le sue partite, guai a non dargli fiducia. Promosso.
2-Caicedo. Schierabilità: 9/10. Immobile ha ritrovato il gol contro la Juve, ora tocca al panterone. La Lazio è in emergenza ma con il Cagliari cerca gli ultimi punti per la Champions, approvato.
3-Caputo. Schierabilità: 10/10. 18 gol e 7 assist per il bomber del Sassuolo, il suo è un rendimento da top club. Ha segnato a tutte le grandi tranne che al Milan, ecco la chance.
Passiamo dalle certezze ai pericoli principali di giornata: ecco gli attaccanti sconsigliati alla prossima.
Sono da evitare alla 35esima. Gli attaccanti sconsigliati:
1-Palacio. Non schierabilità: 10/10. Momento difficile sotto porta per il Trenza che non esulta addirittura dal 22 Febbraio. La partita con l’Atalanta non è il miglior viatico in un momento come questo.
2-L. Martinez. Non schierabilità: 9/10. Le voci di un possibile trasferimento lo hanno condizionato e anche la condizione fisica lascia a desiderare. Con la Fiorentina parte dalla panchina, fate come Conte e lasciate spazio ad altri.
3-Cutrone. Non schierabilità: 9/10. Grande momento per l’ex Milan ma il calendario non gli sorride. Togliere un giocatore on-fire non è mai facile ma il consiglio è di lasciarlo un turno fuori.
Dai anche un’occhiata ai portieri, difensori ed i centrocampisti consigliati e sconsigliati per il 35° turno