Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Callejon In Napoli Verona 2019 20

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 35° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

A nemmeno 24 ore di distanza dalla fine della 34° giornata, che ha quasi consegnato lo scudetto alla Juventus, eccoci qui subito pronti per la 35° giornata di Serie a. Alle 19.30 si inizia con Atalanta – Bologna mentre alle 21.45 ci sarà l’interessante match tra un Milan scatenato ed il Sassuolo. Giovedì invece la Juve potrebbe già laurearsi campione d’Italia in caso di risultati favorevoli. Ma vediamo insieme chi saranno, secondo noi, i panchinari che potrebbero rivelarsi vincenti in questa 35° giornata.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 35° giornata

MURIEL

A Verona appena entrato ha rischiato di segnare subito, nonostante il caschetto il colombiano va messo sempre e comunque. Onnipresente nella nostra rubrica per ovvie ragione.

EDERA

In questa giornata la nostra scommessa è lui. Il Torino contro il Verona è in cerca degli ultimi punti salvezza e a partita in corso potrà dare sicuramente il suo contributo. Può sembrare un azzardo ma secondo noi potrebbe rivelarsi una bella sorpresa da bonus.

KALINIC

La Roma gioca contro la Spal già retrocessa e a partita in corso ci sono buone probabilità che Dzeko avrà bisogno di rifiatare. Quest’anno Kalinic ha regalato qualche gol e contro una demoralizzata Spal potrebbe essere il momento giusto per ripetersi.

LAUTARO MARTINEZ

Dopo la sosta non è più lui, forse distratto dalle voci di mercato. Contro la Fiorentina è in ballottaggio con Sanchez ma parte da sfavorito. Il nostro consiglio è di metterlo comunque, anche da subentrato può essere pericoloso e tornare micidiale come mesi fa.

CALLEJON

A fine anno probabilmente se ne andrà ma vuole lasciare un bel ricordo a Napoli. Non è più titolarissimo come un tempo ma anche da subentrato sa essere molto pericoloso. Il Napoli gioca a Parma e secondo noi lo spagnolo potrebbe essere a rischio bonus.

 

Probabili formazioni della 35° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio