Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Verso Torino-Inter: riscatto per Icardi?

L’Inter, che non subisce goal da ben 5 partite, cosa che non accadeva dal 2005, giocherà a Torino per mantenere questo trend positivo!

L’Inter continua la rincorsa al terzo posto

Dopo il lunghissimo periodo di crisi, l’Inter di Spalletti sembra esserne uscita nel migliore dei modi. 5 partite senza subire goal, con 3 vittorie e 2 pareggi, arrivati contro Napoli e Milan, per di più immeritatamente. La Roma dista solo un punto, la Lazio è staccata di due, il Milan sembra fuori dai giochi a meno otto punti. Per continuare sulla propria strada l’Inter troverà di fronte il Torino dell’ex Mazzarri. Il tecnico livornese non è mai stato amato dai tifosi neroazzurri, e per questo vorrà prendersi una rivincitaQui la formazione che manderà in campo. Andiamo invece a vedere adesso la formazione che verrà mandata in campo da Spalletti.

Il derby giocato mercoledì nel recupero è finito con un pareggio a reti bianche che sta stretto alla squadra di Spalletti, come ammette lo stesso Gattuso. Icardi si è divorato due goal, di cui uno al 93° minuto.

La formazione di mister Spalletti

Il tecnico di Certaldo sembra voler riconfermare lo stesso 11 sceso in campo nel derby. L’unico ballottaggio è quello tra Karamoh e Candreva, con il giovane attaccante che sembra in vantaggio per far rifiatare l’italiano. Tanti i diffidati tra i neroazzurri: lo sono infatti Ranocchia, D’Ambrosio, Brozovic, Eder, Candreva e Perisic. Sempre indisponibile Ranocchia per la lesione alla coscia. La probabile formazione sarà quindi il solito 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio in difesa. Gagliardini e Brozovic nella mediana, a sostegno di Karamoh, Rafinha e Perisic. Unica punta il solito Icardi.

Chi schierare e chi no

Nell’Inter è difficile trovare qualcuno da non schierare. L’unico potrebbe essere Karamoh, giocatore bravo ma che difficilmente troverà continuità in questa stagione. Da schierare Icardi, che vorrà riscattare i goal sbagliati nel derby. Da schierare anche Handanovic, che con un altro clean sheet potrebbe entrare di dovere nella storia neroazzurra (ha già fatto meglio di Julio Cesar).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio