Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ancora una novità: arrivano le rose nascoste

Ancora una volta Fantapazz è vicino agli utenti e non va in vacanza, anzi lavora per soddisfare le richieste: ecco le rose nascoste!

Fantapazz non va mai in vacanza e dopo averti e averci regalato il fantaeuropeo ed averlo integrato con il voto d’ufficio per gli eliminati, a grande richiesta, arriva la possibilità di tenere lo rose nascoste.

Fantapazz è formata da tanti ragazzi che prima di tutto sono fantallenatori esattamente come te. Da qui, come per voi, nasce l’esigenza di poter disporre di una piattaforma quanto più performante possibile.

Lo avete chiesto in tantissimi e Fantapazz non ha mai ignorato gli utenti mettendoli al centro del proprio lavoro, ebbene ci siamo.

Siamo orgogliosi di annunciare che d’ora in poi sarà possibile nascondere le rose dei partecipanti nelle leghe a budget. Come sempre, tale possibilità è un’impostazione settabile dall’admin nelle impostazioni di mercato.

Per nascondere le rose, per tutto il tempo che si desidera, basterà che l’admin vada nell’area mercato e successivamente nelle impostazioni di mercato e cliccare sul modifica di fianco a “Nascondi rose”. A quel turno basterà selezionare “Si” e salvare per rendere tutte le rose invisibili agli altri partecipanti. Quando l’admin vorrà rendere di nuovo visibili le rose basterà fare lo stesso percorso ed impostare “No”.

Ovviamente tale novità sarà disponibile anche per la prossima stagione di campionato 2021/22 ed in tutte le altre competizioni che Fantapazz creerà.

Le novità non finiscono, ma l’estate è ancora lunga ed ogni nuova implementazione sarà annunciata in tempo utile.

Continuate a seguirci che su Fantapazz il divertimento non finisce mai!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio