Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

E’ arrivata una nuova funzionalità per il FantaEuropeo

Adesso, con questa nuova funzionalità, si può assegnare un voto ai giocatori delle nazionali eliminate dall’Europeo.

A grande richiesta Fantapazz implementa questa grande novità!

Fantapazz ascolta sempre le esigenze di voi fantallenatori e così, a tempo di record, siamo riusciti ad accontentare le tante richieste di chi ci chiedeva di poter avere un voto d’ufficio per i soli giocatori che hanno abbandonato la competizione.

Per gli admin sarà molto semplice implementare questa nuova funzionalità, infatti, basterà andare nella sezione “Gestione Lega” per poi cliccare su “Regole Fanta” e poi su “Modifica regole”, infine su “Altre opzioni” e spuntare “Applica” sulla nuova funzionalità “Assegna voto ai calciatori di squadre eliminate” impostando il voto d’ufficio che riterranno più opportuno.

Il tempo a disposizione è stato veramente poco, ma Fantapazz è riuscito a mettere a disposizione di tutti gli utenti questa nuova opzione. Non dovrete aggiornare la vecchia app, ma semplicemente entrare in gestione lega e procedere con la modifica alle regole che varrà solamente dalle fasi finali dell’Europeo. E se non hai ancora scaricato la nuova app e vuoi giocare al FantaEuropeo su Fantapazz….

Vai sul nuovo sito nations.fantapazz.com e crea subito la tua lega oppure vai subito sul tuo store cliccando sull’icona per scaricare la nuova app dai rispettivi store Android o Apple

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio